Taormina: una location romantica per un matrimonio in Sicilia

Matrimonio In Sicilia Taormina

Taormina: una location romantica per un matrimonio in Sicilia

Pubblicato il 06 marzo, 2017 in Photography da Nunzio Bruno

Probabilmente sono di parte, ma la Sicilia è una terra bellissima. Ascolta il battito del cuore di abitanti e viaggiatori curiosi, è la meta preferita di chi ama tuffarsi in un’isola calda dentro e fuori. Vivo in Sicilia dalla nascita e nel tempo ho potuto apprezzare pregi e difetti, meraviglie e potenzialità non sfruttate. In questi anni in cui mi sono specializzato nella fotografia di matrimonio ho capito quanto quest’isola sia una terra perfetta per chi vuole organizzare un matrimonio in Sicilia in un ambiente romantico e suggestivo.

Se penso a tutti i matrimoni in Sicilia a cui ho lavorato negli anni mi rendo conto di aver avuto una grande fortuna: ho potuto apprezzare panorami mozzafiato, tra cui quelli della splendida Taormina, ho ammirato scorci e paesaggi che mi hanno permesso di realizzare scatti impreziositi dalla bellezza della natura. Magari non serve specificarlo, ma io lo faccio lo stesso perché amo profondamente la natura che mi circonda e grazie a questa mia passione è nato anche il calendario 2017 dedicato a Pantalica. Sono convinto che sia un valore aggiunto per realizzare un reportage di matrimoniodenso di contenuti parlanti. Perché gli sposi, oltre a voler un racconto sulla loro storia d’amore, vogliono che si realizzi per loro una favola.

Sicilia è tutto questo: leggerezza e colori naturali, gente festosa e romanticismo. Un romanticismo perfetto per l’aria di matrimonio. Una terra come questa, ricca di bellezze patrimonio del Mediterraneo, va a nozze con un matrimonio in Sicilia in puro stile romantico.

Ecco perché oggi ti farò conoscere una location perfetta per organizzare la tua favola d’amore.

matrimonio-a-taormina.jpg#asset:649

UN MATRIMONIO A TAORMINA: LA TERRA DEL JE T’AIME

Taormina è la meta ideale per chi ha voglia di immergersi in una location incantevole, lasciandosi trascinare da culture e colori. A settembre del 2016 ho avuto il piacere di partecipare al matrimonio di due sposi molto eleganti, proprio nella terra di Taormina. Con una cerimonia veramente raffinata nella chiesa del Varò ho potuto dare libero spazio alla mia creatività. Il mio grazie va agli sposi ma anche a tutte le bellezze che Taormina riesce a conservare per noi turisti e amanti dell’arte. In pieno stile medievale, la Chiesa del Varò è una suggestiva cattedrale di semplicità e bellezza, che ama accogliere gli sposi in tutto il suo splendore.

Ve ne parlerò ancora e nel dettaglio quando vi racconterò il matrimonio dei due sposi protagonisti. Per ora lasciatemi dire che un matrimonio a Taormina significa sposarsi nella terra dell’amore, dove romanticismo e natura possono raccontare la favola più bella della vostra vita.

0 Commenti