Racconto d'amore in un matrimonio alla Commenda di San Calogero

Matrimonio Alla Commenda Di San Calogero Marco E Federica

Racconto d'amore in un matrimonio alla Commenda di San Calogero

Pubblicato il 30 marzo, 2017 in Photography da Nunzio Bruno

Un matrimonio per essere bello ha bisogno di un’unica cosa: raccontare la personalità degli sposi e i loro desideri. Quest’unico ingrediente mi aiuta a realizzare un album di foto di matrimonio speciale, in cui io ho poco merito se non quello di aver catturato le emozioni più belle di sposi e invitati.

Faccio questa premessa perché il matrimonio alla Commenda di San Calogero di Marco e Federica mi ha lasciato dentro un grande senso di serenità e spontaneità, che hanno reso questo wedding day ancora più bello. La naturalezza con cui gli sposi hanno raccontato la loro storia d’amore durante la cerimonia e il ricevimento è il ricordo più grande della giornata. Sono stati proprio loro a raccontare il loro amore, non con un abito da sposa o con delle decorazioni di matrimonio (seppur bellissime) ma con i loro sguardi innamorati, con la voglia di vivere intensamente quel dolce momento.

eneri sguardi, sorrisi timidi e sinceri, gesti vivi perché espressione della loro personalità. È stato un matrimonio davvero speciale. Il loro amore mi ha contagiato negli incontri pre e post matrimonio; incontri in cui anche tenersi stretti la mano ha dato più valore al nostro appuntamento. L’amore sincero che hanno sparso per lo studio e nel giorno del loro matrimonio ha un significato importante. Nelle loro mani intrecciate c’è un amore che si esprime meglio di mille dichiarazioni e parole.

A contribuire alla bellissima giornata la Commenda di San Calogero, una location di cui ho già parlato nel reportage di matrimonio di Francesco e Martina pubblicato sul sito.

VIVERE UN MATRIMONIO ALLA COMMENDA DI SAN CALOGERO

Dal gusto aristocratico e immersi in un suggestivo ambiente che lascia spazio alla natura e ai profumi di campagna, sposarsi alla Commenda di San Calogero significa scegliere di organizzare un evento raffinato che non dimentica l’importanza della semplicità, quella semplicità che ho apprezzato fin da subito in Marco e Federica. Ritornare in questa suggestiva dimora storica siciliana, a metà strada tra Siracusa e Catania, mi ha fatto pensare che è una delle tenute più belle per festeggiare con amici e parenti il proprio sogno d’amore.

0 Commenti