Vi presento Nunzio Bruno: benvenuti sul mio blog!

Vi Presento Il Nuovo Nunzio Bruno

Vi presento Nunzio Bruno: benvenuti sul mio blog!

Pubblicato il 17 febbraio, 2017 in Photography da Nunzio Bruno

Chi mi conosce sa quanto amo cambiare. Restare fermo significa evitare di dare libero sfogo ai miei desideri. Lo faccio in ogni cosa, ma nel mio lavoro diventa essenziale. L’obiettivo numero uno è il cambiamento, che mi porta ogni volta in nuovi approcci e stimoli. Una delle motivazioni che mi ha spinto a fare un restyling al mio sito web è stata proprio questa voglia di nuovo che avevo da mesi. Desideravo mettermi in gioco, dare un unico filo conduttore alla mia fotografia e mostrare il sito di Nunzio Bruno con una vera identità, la mia.

Oggi vi presento il mio nuovo me, in uno spazio online in cui racconterò i matrimoni in Sicilia che fanno parte della mia vita. Emozionato come un bambino che riceve il gioco che aspettava da mesi, sono pronto a buttarmi a capofitto in questa nuova avventura.

CHE COSA TROVERAI IN QUESTO SPAZIO?

Nunzio-Bruno-blog.jpg#asset:669

Ogni settimana vi aggiornerò con piccole parti di me, in cui potrete leggere i racconti sui miei sposi e gli eventi a cui partecipo nel quotidiano. Leggerete anche di tutte quelle passioni che mi legano alla fotografia. Vi condurrò nel mondo reale di Nunzio Bruno, che non è fatto solo di fotografia di matrimonio, ma è ricco di arte in cui prendono forme diverse sfumature. Dalla passione per la mia terra, la Sicilia, all’amore per la natura e i paesaggi, all’attenzione per le tradizioni dei paesi che visito. Zaino in spalla e sguardo attento imprigionerò in questo blog tutte le diverse parti di me, per raccontarvi chi è Nunzio Bruno nella vita vera. Insieme alla voglia di scoperta porterò con me la mia fedele amica, la macchina fotografica che mi distrae dal contesto in cui vivo, e che come un fermo immagine blocca ogni ricordo sull’esperienza di quel momento.

Il blog servirà anche a questo. A parlare di me con voi. A parlare di voi alla rete. Ad ascoltare i vostri consigli preziosi. A inseguire nuovi cammini e a non dimenticare quelli passati. Servirà a vivermi meglio e a condividere tutto il mio amore per la fotografia insieme.

Oggi vi consegno una parte del mio caleidoscopio emozionale e vi invito a lasciare il vostro parere qui sotto con un commento. Mi fate l’in bocca al lupo, vero?

0 Commenti